giovedì 10 gennaio 2019

card & cross stitching on papercraft



Care amiche,   
in questo post voglio mostrarvi un paio di card
che ho realizzato con la tecnica del
punto croce su carta. 
Sempre seguendo i colori del Kit preparato con la mood board di Gennaio
(per chi non avesse letto il post precedente
è un kit  da comporre seguendo una mood board scelta dalle admin del gruppo di Facebook 
" Crea il tuo Kit " )  
mi sono lasciata trasportare dal rosa e dal romanticismo!!! 
  

il kit da me composto

e... la mood board da seguire




per questa card ho ricamato un cuore
che....ho lasciato vuoto al centro
per dare l idea di dover essere ancora completato.
Ho fustellato un ago con un cartoncino argentato
ed ho lasciato un pò di filo da ricamo per simulare il lavoro in corso.
Ho poi tagliato un bazzill bianco 14x 28 cm
che ho poi piegato a metà,
ho montato la griglia di carta su una patterned rosa che a sua volta l ho incollata su un quadrato di patterned 

Crate Paper - Chasing Dreams Collection  
ho poi aggiunto del filo da ricamo sulla sinistra 
e annodato una piccola chiave con una tag timbrata 
...qualche enamel dots et voilà,
la card è terminata 
...sempre con la stessa patterned,
"Crate Paper - Chasing Dreams Collection"

(ma dal lato opposto)
ho realizzato un' altra card.
Questa volta ho ricamato
I love you.
 
Ho aggiunto del twine azzurro sulla sinistra,
 enamel dots 
(creati con i Crystal nuvo drops.)
legato una chiave al cordoncino ed incollato un piccolo cuoricino in basso a destra 
...una tag timbrata et voilà
pronta! 

Spero vi siano piaciute....
questo nuovo modo di creare card a me è piaciuto molto, credo mi lascerò ispirare ancora. 

A presto
Stè
 


Nessun commento:

Posta un commento