martedì 8 gennaio 2019

kit del mese, sfida gennaio


Care amiche,
ben ritrovate ...auguri di buon anno.
Questo è il 1° post del 2019 e...
lo dedico a me.
Ebbene sì, ho approfittato 
di una sfida sul Blog di 
" Evoluzione Party " 
per dedicare a me stessa un lavoro. 
Questo mese le DT del blog
come sfida richiedono un Layout
e sotto ho inserito lo sketch da loro scelto.


Questo Lo ha un significato particolare,
serve a me stessa per ricordarmi di quanto bella 
possa essere se mi amo ogni giorno.
Ho ripreso da qualche mese a questa parte
 a volermi bene, 
a rispettarmi,
a mangiar in modo regolare,
a fare anche attività fisica
( beh, per ora cammino ma è sempre movimento)
Non sono stati mesi facili quelli dello scorso anno.
Ho affrontato giorni di fuoco,
la salute non era dalla mia parte ma...
Io, sono più dura!!!
Per la prima volta, ho salutato il vecchio anno ed accolto il nuovo con un sorriso nel cuore e nell'animo.
Non ho fatto progetti,
ma...godrò ogni giorno 
di tutto ciò che mi.si presenterà.
 
Beh, non sono molto brava a descrivermi e/o a parlar di me, quindi vi lascio alle foto del layout

Le carte da me scelte sono di 
Crate Paper
la collezione è: main squeeze collection 
sotto altri dettagli.
ho completato poi con degli sticker
di Heidy swapp e con dei enamel dots
fatti da me con i Crystal nuvo drops.

...questo mese partecipo anche con il kit di Gennaio
sul gruppo di Facebook
" Crea il tuo Kit "
Le admin hanno scelto questa magnifica mood board 
che troverete nella foto in basso....
mentre questo è il kit
da me preparato. 
Cos' altro aggiungere?
Spero vi piaccia
alla prossima

Stè

Nessun commento:

Posta un commento