venerdì 11 gennaio 2019

Birthday card


Un elefante si dondolava, appeso al filo di una ragnatela;
trova il gioco interessante, va a chiamare un altro elefante.
Due elefanti si dondolavano, appesi al filo di una ragnatela;
trovano il gioco interessante, vanno a chiamare un altro elefante.
Tre elefanti si dondolavano, appesi al filo di una ragnatela;
trovano il gioco interessante, vanno a chiamare un altro elefante.
Quattro elefanti si dondolavano, appesi al filo di una ragnatela;
trovano il gioco interessante, vanno a chiamare un altro elefante.
Ahahah...
ciao a tutte.
Beh, questa canzoncina ci sta proprio bene!!!
In questo post vi mostro una " pop up box card "

Ho timbrato e colorato 
con i prismacolor premier
questi meravigliosi elefantini
Ho poi tracciato un contorno a matita 
di circa 2-3 mm
e tagliato a mano con le forbici. 
ho incollato gli elefantini con la colla Nuvo
alla struttura della card,
ho messo qualche enamel dots 
sempre creati con i Crystal nuvo drops 
e aggiunto le scritte 
" Happy Birthday " 

ho poi realizzato una picvola tag
con l elefantino avanzato,
ho sfumato con i distress ink 
per dare l'effetto del cielo ed erba,
aggiunto un banner 
ed altri enamel per il tocco finale.
anche qui, sul banner ho incollato
una scritta " Happy Birthday " e...per finire,
un pezzetto di nastro fuxia spillato sulla parte alta della tag. 
Anche questi lavori,
sono stati realizzati con il kit di Gennaio 

( vedere post precedenti ) 

Spero vi siano piaciuti
A presto
Stè


Nessun commento:

Posta un commento