domenica 13 gennaio 2019

1 meeting 2019


Care amiche,
con questo mio post,
entro ufficialmente come DT nel blog "SCRAPBOOKINGITALIA " 
finalmente il 13 Gennaio,
 sono ricominciati i meeting regionali
e...ad aprire le porte ai corsi
è stata la Lombardia,
la mia regione di adozione!
Ho rivisto le mie amiche scrappose,
trascorso qualche ora tra chiacchiere e risate
ed è ormai  risaputo,
adoro preparare i regalini da portare con me.

Per quest'occasione
ho realizzato tanti piccoli quadernini,
( anche per questo progetto, ho usato materiale dal kit del mese di gennaio) 
Avevo comprato un pò di tempo fa, dei fogli di carta fiorentina in cartoleria 
( 50x70cm ) 
E come spesso accade, le avevo messe via.
Grazie al gruppo di Facebook 
( Crea il tuo Kit) e alla mood board le ho inserite nel kit e....mi sono lasciata ispirare!

Ho tagliato tanti piccoli rettangoli di 10x14cm
( da un foglio ne ho ricavato una 40na) 
che ho poi piegato a metà
con i fogli bianchi A4 (90gr)
Ho tagliato rettangoli 13,5
e poi altri rettangoli da 9,5 x 13,5 

Ho piegato a metà e raggruppato 6 fogli uno dentro l'altro.
L'ho inseriti nella copertina
e con l ' aiuto della staplerboard della 
we r memory keepers 
ho messo una graffetta al centro


Al pc, ho creato delle targhette
con la scritta " Notes " 

una volta ritagliate tutte,
le ho incollate alla copertina.
ed eccoli tutti insieme
i miei 90 quadernini 
...belli vero?
Io li adoro!!!

                                   Spero vi sia piaciuto 
                                            a presto
                                              Stè


Nessun commento:

Posta un commento