giovedì 25 gennaio 2018

Pensierini I° meeting regionale asi " Emilia Romagna " 2018

Ciao amiche,
domenica scorsa ho partecipato al 
" meeting regionale asi " 
sono stata a Bologna per il corso di 
Scrapbooking.
In quest' occasione,
ho portato un pensierino per tutte le 70 scrappine
che erano presenti. 
Non è obbligatorio
ma, molte di noi amiamo lasciare un piccolo 
ricordo della giornata trascorsa. 

Belle vero tutte insieme?
...ma che fatica però! 

Per questo meeting,
ho realizzato delle " Diamond boxes " 
ne avevo viste tante e diverse tra loro
sui vari social che, 
ho voluto provarci anche io. 
Qui, vi mostro le sfaccettature della scatolina. 


Ho poi inserito all interno qualche caramella,
et voilà...
 pronte x la consegna. 



...in basso invece, 
alcuni dei pensierini ricevuti
dalle altre scrappers.

Che dire
sarà stato anche laborioso
ma...mi son divertita tanto
vederle tutte insieme
Per non parlare delle caramelle
ahahah....tra una scatolina e l altra,
ogni tanto ne mangiucchiavo una.


A presto
... Stè

Nessun commento:

Posta un commento