domenica 21 gennaio 2018

Card Compleanno

Ciao a tutte,
oggi vorrei mostrarvi una card che ho realizzato per una cara amica, una delle referenti dell Asi " Emilia Romagna. "
Approfittando del meeting regionale ho avuto modo di consegnargliela di persona anche se il compleanno era ormai passato da qualche giorno.

Poter regalare un pezzo di te ad un amica non ha prezzo  e lei....merita molto più di un pezzo. 


Il nome della struttura è: " Z fold card " 

Ho usato un cartoncino bianco x la base della card, 

un cartoncino fuxia per la mattatura ed una patterned rosa per lo sfondo. 

Con dei punch semplici ho realizzato i cuoricini 
e le farfalle piccole, 
per quella più grande invece 
ho usato un punch della " Tonic Studios 


Con il glossy accents ho messo in risalto sia i numeri
ottenuti con una fustellina che i cuori. 
...mentre sui fiori,
(che ho tagliato con la silhouette cameo) 
e sulla scritta " Happy Birthday " 
ho messo il wink of stella per renderli più sbrilluccicosi. 
ed in ultimo, 
con  dello smalto fuxia ho poi creato questi piccoli enamel dots.

Spero vi sia piaciuta
a presto Stè




Nessun commento:

Posta un commento