venerdì 26 gennaio 2018

Swap " Te e Tisane " Forum Asi


Ciao amiche,
oggi vorrei mostrarvi 
lo swap indetto dal forum Asi
(Associazione scrapper Italia )
di cui sono socia.
Sapevo a chi spedire, 
ma non da chi avrei ricevuto.
Il tema di questo swap era
" Te e Tisane "  
bisognava fare una card, 
inserire minimo 5-6 bustine 
e creare un lavoro fatto a mano
con carta e/o stoffa. 

Approfittando di questo swap,
ho anche partecipato alla sfida 
del blog " The Crafting Challenge "
questo mese è ispirata al gioco
Tic - Tac - Toe
ed io,  ho scelto la combinazione:
" cuore - wood veneer - pois " 


Questa, è la mia interpretazione,
ho realizzato un'  " Accordion Tea Bag " 




Ora, vi mostro come ho fatto.
Ho tagliato una striscia di cartoncino
dalle seguenti misure: 
10 pollici x 3 





Ho poi cordonato a 4-1/4 e 5-3/4

Ho poi tagliato un altro cartoncino 
che misura 4" x 6 " pollici

Dal lato più lungo 
ho cordonato partendo dal 1/ 2 pollice 
continuando di 1/2 pollice x volta.

ho poi diviso a metà 
ricavando 2 strisce di 2" x 6" pollici 


ho marcato le pieghe in questo modo
ottenendo una fisarmonica 

con un punch della Tonic ho smussato gli angoli
della 1 striscia 

ho poi incollato le 2 strisce ripiegate, 
dentro la striscia lunga
inserendo la parte finale all interno 

...in questo modo.
Ho poi inserito 6 bustine di te

e ...scelto la patterned x la decorazione esterna.

ho tagliato 2 rettangoli di 7 x 10,3 cm, 
ho smussato solo i due angoli superiori
e...sporcato i bordi con il Distress Ink 
" Walnut Stain " 

Con delle lettere adesive, 
ho scritto " Tèa " su un cuoricino di legno
che ho applicato sul davanti del mio lavoro. 

Ho fatto 2 fori in alto 
e...chiuso il lavoro con un nastrino.

Ed ecco il lavoro finito. 

Con il cartoncino avanzato
ho realizzato la card.
Ho applicato 3 cuoricini di legno
che ho sporcato con il distress ink 
" Worn Lipstick " 
e x renderli sbrilluccicosi ho applicato
il wink of stella.

Ho poi fustellato 2 volte la scritta " Love " 
ed incollata leggermente sovrapposta
una sull' altra.
Successivamente ho poi ricoperto la scritta
con il " Glossy Accent " 
per dare un effetto 3D


Adesso vi mostrerò 
il meraviglioso swap ricevuto
dalla BRAVISSIMA  Sandra Cilla
( Cilla Creativa ) 

Una bellissima Explosion box 

....divina vero? 


Spero vi sia piaciuto
a presto
... Stè 

Nessun commento:

Posta un commento