mercoledì 23 maggio 2018

Happy Birthday Mr Kappa


...50'anni,
che traguardo, che bel numero!
Danilo....il mio compagno 
( " Mr Kappa " come tutti ormai lo conoscono)
è diventato più maturo, più saggio
o...così si spera ;) 
Non sono brava a descrivere a parole
i sentimenti....lo faccio attraverso i miei lavori
e...per il suo compleanno,
ho realizzato una card tutta per lui. 

Molto " Simple and Clean "
non amo tanti fronzoli..poi,
quando si crea per un uomo
credo sia ancor più complicato.

Con una carta patterned 
ho creato una camicia in miniatura, 
che ho poi distressato sui bordi per dare
un effetto 3D.

Con un bazzill craft ho costruito la card
che ho macchiato con tanti schizzi
realizzati con il distress ink,
e con un cartoncino blu, 
ho fatto la mattatura e la cravatta. 

Ho tagliato il numero 50,
ho messo su del glossy accents
e montato su un piccolo cerchietto fustellato.

Con i Crystal drops Nuvo della Tonic, 
ho creato tanti piccoli enamel dots 



Ho poi timbrato la scritta
" Happy Birthday to you " 
su un cartoncino...sporcato con il distress ink
ed inserita all interno della camicia. 



a lui è piaciuta tanto
e ...devo essere sincera, 
piace tanto anche a me!!!

A presto
...Stè

Nessun commento:

Posta un commento