mercoledì 23 maggio 2018

Cinderella cards


Care amiche, 
 è sempre un emozione per me
colorare i digital stamps " Glimps " 
si percepisce tutta la passione 
che Veronica mette nei suoi disegni.
E...vedere poi nel suo gruppo di Facebook
le varie interpretazioni è ancor più emozionante. 

Per questa occasione,  
ho scelto " Cenerentola " 
perchè doveva accompagnare un regalo a tema
per la 1° comunione di una piccola principessa. 
 




Per la colorazione, 
ho scelto i prismacolor premier.

Ho montato poi il timbro,  
sulla card che avevo preparato, 
con i colori che richiamassero il disegno
e...con i crystal nuvo della tonic ho realizzato
tanti piccoli enamel dots.
Ho impreziosito il vestitino
dando luce con il wink of stella 
et voilà...la card è pronta. 

Nella foto che seguirà, 
vi mostrerò anche il regalino
che ha ricevuto la piccola Martina dalla zia 
...in occasione della sua festa.



Spero vi sia piaciuto
a presto
...Stè

Nessun commento:

Posta un commento