giovedì 21 dicembre 2017

Swap natale 2017

Care amiche
oggi vi mostro lo swap indetto dal gruppo di Facebook " Scrappiamo insieme "
Per natale bisognava realizzare un calendario
da tavolo e/o da parete da regalare secondo i gusti ed i colori preferiti della propria abbinata.
Io sono capitata in coppia con Alessandra
una ragazza davvero simpaticissima.

Uno swap è uno scambio,
e nel mondo dello scrapbooking capita spesso
di " scambiarsi " regalini....che possono essere a tema perchè organizzati da un gruppo e/o
personali, per il piacere di farsi un regalo. 


Per lei ho pensato a questi colori, 

avendomi detto di avere lo studio nero, ma con abbellimenti ed accessori in fucsia e bianco. 


Con una fustella della Sizzix
ho realizzato una cornice.
Una delle regole dello swap era che ce ne fosse una. 
Ho realizzato poi la struttura
con del bazzill nero 
ed una carta grigia a pois bianchi.

Ho stampato e ritagliato il calendario
che volutamente non ho incollato alla struttura
perchè, mi piacerebbe che terminato l anno, 
lei potesse aggiornarlo con uno nuovo
in modo da non dover riporre il lavoro in una scatola. 
Ho sceĺto un gattino il suo animaletto domestico preferito e.... 
sempre con la big shot ed una fustellina della Marianne Design
ho realizzato due piccole roselline
decorando così la cornice. 
Per risaltare il fucsia ho così creato la mattatura
al timbro e al calendario 
che ho spillato anch' esso con delle graffette in tinta. 


Vi mostro ora quello che ho ricevuto in cambio
...io lo trovo delizioso e voi? 


Ciao a tutte e a presto

...Stè

Nessun commento:

Posta un commento