venerdì 22 dicembre 2017

Cappellini natalizi

Care amiche...
vorrei mostrarvi alcune decorazioni
che ho realizzato quest anno con i rotoli della carta, molto facili e veloci....vi spiego come ho fatto: 


Ho tagliato delle striscette di 2 cm da ogni rotolo


con un gomitolo di lana, 
ho tagliato 40 fili lunghi 30cm 
( per ogni cappellino ) 

Ho poi legato in questo modo ogni filo
alla striscia di carta, tenendone uno da parte per la chiusura.
Completato tutto il giro
ho poi chiuso con un nodo bello stretto
e con le forbici ho rifinito il pon pon 
All estremità del filo della chiusura, 
ho fatto un altro nodino 
per poterlo poi appendere all albero.


Ho incollato un fiocchetto di neve 
et voilà 
il cappellino è pronto.


...io continuo 😊 mi piacciono tanto


Se vi è piaciuto,
lasciatemi un commento
A presto ...

Stè

Nessun commento:

Posta un commento