giovedì 19 marzo 2020

Memorydex

Ciao a tutti,
...mettendo in ordine tra i miei materiali e saltato fuori un quadernino degli appunti con i vari progetti ( alcuni disegnati da me) che avrei voluto realizzare.
Poi, per motivi vari ahimé, sono stata fuori dal mondo dello scrap diversi mesi e così...accantonate anche tutte le cosine che, avrei voluto/dovuto fare.
Tra queste, le memory dex card o rolodex art card che ho visto più volte girovagando in rete.
Che cosa sono, o cos'è un rolodex?
È una rubrica girevole che si trova, soprattutto sulle scrivanie americane, in cui si annotano indirizzi e numeri di telefono.
Heidi Swapp ha creato fustelline e perforatori per facilitarne la creazione ma io, ho provato a realizzarle aiutandomi con un template scaricato da internet. 
Per chi invece ha la silhouette della cameo e/o altro plotter da taglio, ci sono anche file in vendita e può divertirsi dando forme e misure a proprio piacimento! 
Sempre su internet poi, ho scoperto che ci sono davvero moltissime artiste, una più brave dell'altra e sono vere e proprie addict. Basta andare su Pinterest e...vi si apre un mondo. 

Io, ho voluto provare a realizzarne qualcuna,
e chissà che non diventi una vera e propria passione!!!
Il gufetto, l ho tagliato con la fustella e la bigshot 
Spero vi piacciano
A presto
Stè



Nessun commento:

Posta un commento