martedì 18 febbraio 2020

Mini album con cover in legno

Ciao a tutti,
dopo un anno e diverse vicissitudini 
riprende vita il mio blog.

Vorrei mostrarvi un mini che ho realizzato qualche settimana fa, seguendo ed ispirandomi alla palette di colori del Blog:
" Scrapbooking Italia" nel quale sono DT 

https://scrapbookingitaliablog.blogspot.com/2020/02/challenge-febbraio-2020.html?m=1

e spiegarvi brevemente come ho utilizzato gli abbassalingua 
per creare la copertina dell'album 
Ho incollato con colla Nuvo
i miei bastoncini di legno su carta patterned
Con l'aiuto di un cutter li ho separati uno ad uno e con il distress ink, ho colorato i bordi.
Ho poi incollato i bastoncini su un rettangolo bazzill dando così la forma di una copertina.
ho forato con la crop a dile il dorso e rivestito con gli eyelets.
Ho poi realizzato delle pagine, che ho legato al dorso con un filo colorato che...ho fatto passare nei 2 fori precedentemente realizzati con la crop.
Ho quindi poi, legato ed unito insieme tutti i fili e, tagliato l'eccesso.
Spero vi sia piaciuto
A presto
Stè









Nessun commento:

Posta un commento